Marea della Goldschmitt è una fantastica soluzione per chi non può rinunciare alla propria moto durante i suoi viaggi in camper. Ha una portata di 150 Kg e può essere allestito sia come portamoto, sia come portabici.
All’interno della pedana portante è presente una comoda e robusta rampa di risalita estraibile che semplifica il carico della moto.
Il punto di forza è la sua versatilità: una volta scaricata la moto è possibile ripiegarlo sulla parete riducendo notevolmente lo spazio d’ingombro, con una sporgenza di circa 30 cm dal paraurti.
Su richiesta, in alcuni casi, è possibile modificare la struttura di fissaggio della moto per permettere l’apertura di un eventuale sportello o gavone presente sulla parete posteriore.
I portatutto Goldschmitt sono omologati ECE R26 secondo la direttiva CEE e approvati dal Ministero dei Trasporti, infatti non è necessaria la trascrizione sul libretto. Al termine dell’installazione viene consegnata la certificazione del dispositivo che riporta il numero di telaio del veicolo. Tale documento dev’essere sempre accompagnato assieme alla carta di circolazione.